Come finisce Vincenzo Malinconico-avvocato d’insuccesso? Il finale di stagione della fiction di Rai 1 con Massimiliano Gallo. Siamo giunti al termine dell’avventura di Vincenzo, avvocato che ha conquistato il cuore degli italiano nelle ultime settimane.
Come finisce Vincenzo Malinconico?
Siamo giunti al termine dell’avventura di Vincenzo, avvocato che ha conquistato il cuore degli italiano nelle ultime settimane. La fiction, ambientata prevalentemente a Salerno, ha avuto un buon successo su Rai 1. Il protagonista, Massimiliano Gallo, ha saputo arrivare ai telespettatori con la sua simpatia, ma soprattutto con la semplicità del suo personaggio.
Il finale della prima stagione
Nella prima puntata dell’episodio in onda giovedì sera, vediamo che Teicheué è braccato e messo sotto torchio dagli inquirenti, ma continua a ripetere d’essere stato incastrato. Sarà proprio il nostro avvocato, Vincenzo Malinconico, a difenderlo. L’avvocato, tra l’altro, è in un momento estremamente delicato con Alessandra Persiano. Tutto sembrava andare per il meglio, quando l’arrivo di Alf riaccende le insicurezze della donna, che pensa di accettare l’importante proposta di lavoro giunta da uno studio legale di Milano.
Viste queste condizioni, Vincenzo si ritrova all’improvviso contattato dalla bella Veronica Starace Tarallo. Una donna molto affascinante, moglie di un avvocato alquanto potente, che gli chiede di assisterla nella sua causa di separazione dal marito. L’avvocato Starace Tarallo, determinato a vincere la causa di separazione, offre a Malinconico un’enorme somma di denaro in cambio della sua rinuncia alla difesa. Ma come andrà a finire? Non ci resta che attendere giovedì 10 novembre per scoprirlo!
Dove vedere: diretta e streaming
L’ultima puntata va in onda giovedì 10 novembre 2022 su Rai alle ore 21.20 circa. Sarà possibile recuperare la puntata in replica, interamente su RaiPlay in streaming.