Site icon Occhio Notizie

Come finisce Viola come il mare? Il finale della prima stagione

Come finisce Viola come il mare? Il finale della prima stagione della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman. Sappiamo che si tratta di un light crime che mescola elementi di commedia e crime stories e si ispira al romanzo di Simona Tanzini intitolato Conosci l’estate? 

Come finisce Viola come il mare? Il finale di stagione

Nel doppio episodio della serata, Viola, ancora estremamente delusa per come si è comportato Don Andrea, si dedica anima e corpo al caso di un uomo che è sulle tracce della figlia scomparsa: Dalila. Questo caso è in qualche modo legato a quello di Farah? Francesco continua, andando a fondo delle indagini. È portato a credere che nell’ombra agisca una vera e propria talpa. Quest’ultima potrebbe depistare le indagini sul traffico di esseri umani.

Nel frattempo, a fronte di un doloroso punto venuto a galla durante la ricerca delle sue origini, Viola cade in uno stato di costernazione totale. È talmente costernata da ricorrere ai farmaci. Proprio questa circostanza dà il via a una serie di eventi. Di conseguenza, Viola incontrerà una persona pericolosa che la metterà nei guai rendendola oggetto di un ricatto odioso.

Il cast e i personaggi

Le puntate sono disponibili anche sull’app MediasetPlay

Exit mobile version