Come finisce Virgin River 3? La nuova stagione, dal 20 luglio in arrivo su Netflix. La celebre piattaforma di streaming ha rinnovato la serie con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson non solo per la quarta stagione ma anche per la quinta!
Come finisce Virgin River 3? Allerta Spoiler
Melinda e Jack, dopo un breve periodo di pausa, trascorrono un po’ di tempo insieme. I protagonisti della storia decidono così di andare in montagna per ammirare l’alba. Jack, è visibilmente emozionato, così ringrazia Melinda per la fiducia. L’uomo si inginocchia e chiede all’infermiera di sposarlo. Così arriva una romanticissima proposta di matrimonio in un luogo profondamente incantevole.
Trama e anticipazioni della nuova stagione
Finalmente scopriamo qual è il futuro della serie tratta dai romanzi di Robyn Carr. Il Production Weekly, la pubblicazione americana che tiene traccia dello stato di avanzamento delle produzioni cinematografiche e televisive in tutta la zona del nord America, aveva già indicato in precedenza che la quarta stagione di Virgin River non solo era stata confermata, ma erano vicine anche le riprese. Ecco, così, che è pronta per arrivare direttamente sulla nota piattaforma di streaming.
Per quanto riguarda la trama, ricordiamo che la serie è tratta da ben ventiquattro romanzi da cui attingere. Dunque, per quanto riguarda questa serie, non potrà mai mancare il materiale. Nella terza stagione ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Si è parlato infatti di un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che si preannuncia veramente ricca di colpi di scena.