Com’è morto e chi era Taylor Hawkins, lo storico batterista dei Foo Fighters? A rendere nota la notizia è stata la rock band con un post sui social network: “La famiglia Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura perdita del nostro amato Taylor Hawkins“, ha twittato alle 4, ora italiana, il gruppo fondato nel 1994 a Seattle dall’ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl.
Com’è morto Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters
Il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, è morto a 50 anni in un hotel a Bogotà, dove la band si trovava per una tappa del tour in Sud America. La band doveva esibirsi al Festival Estero Picnic nella capitale colombiana, per poi tenere un concerto domani 27 marzo in Brasile. Il decesso, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stato causato da un infarto.
La band avrebbe dovuto suonare a Bogotà
La band avrebbe dovuto suonare a un festival a Bogotà, in Colombia, nel corso di un tour sudamericano. L’ultimo concerto di Hawkins è stato domenica in un altro festival a San Isidro, nella provincia di Buenos Aires, in Argentina. Non ci sono, al momento, dettagli sulle cause del decesso. Auto della polizia, un’ambulanza e fan si sono radunati fuori da un hotel nel nord di Bogotà, dove dovrebbe trovarsi Hawkins. “Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre”, si legge sull’account Twitter ufficiale della band. “I nostri cuori sono con sua moglie, i suoi figli e la sua famiglia“, continua il messaggio.