Come sta Christian Eriksen? Il calciatore danese, tre giorni dopo il malore accusato in campo durante la partita con la Finlandia, ha pubblicato una foto dal letto dell’ospedale di Copenaghen dove si trova ricoverato da sabato in seguito all’arresto cardiaco che lo ha colpito mentre si trovava in campo. Una foto che lo ritrae sorridente e con al quale ha voluto ringraziare tutti per il grande sostegno e l’amore ricevuti.
Come sta Christian Eriksen dopo l’infarto: le ultime notizie e la foto dall’ospedale
“Ciao a tutti. Un grande grazie per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significano molto per me e la mia famiglia – scrive il centrocampista danese – Sto bene, viste le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutta la Danimarca”.
Un messaggio ed una foto che fanno tirare un grane sospiro di sollievo dopo i minuti e le ore di paura vissute sabato non solo dalla compagna, dai compagni di squadra e dalla famiglia di Eriksen, ma da tutti gli appassionati di calcio e di sport.
Eriksen tornerà a giocare?
Nelle prossime ore, al massimo domani, Christian Eriksen potrebbe essere dimesso dall’ospedale. Giovedì potrebbe tronare allo stadio Parken di Copenaghen per assistere al secondo match della Danimarca contro il Belgio. Successivamente il 29enne sarà sottoposto ad ulteriori esami che stabiliranno se Eriksen potrà o meno tornare a giocare a calcio.
Medico Danimarca: “Eriksen era morto. Non so come abbiamo fatto a riportarlo in vita”