Silvio Berlusconi ha trascorso il terzo weekend ricoverato in ospedale, ecco come sta il cavaliere. Intanto è arrivata al San Raffele di Milano anche una troupe della tv di Stato Russa. “Su consiglio dei medici” però si evitano le visite della politica, specialmente.
Silvio Berlusconi, arrivata anche la troupe della tv di Stato russa
Notte tranquilla quella appena trascorsa per Silvio Berlusconi, che si trova ricoverato per il terzo weekend al San Raffaele di Milano. Secondo le fonti ospedaliere, non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del cavaliere che si trova ora nel reparto di degenza ordinaria, trasferito dopo 12 giorni di terapia intensiva.
I medici hanno però sconsigliato le visite di politici, come riferisce il vicepresidente e coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, oggi a Milano per visitare il Salone del Mobile, spiegando che non è andato a trovare Berlusconi. Non è previsto un nuovo bollettino. L’ultima comunicazione risale a lunedì scorso, quando si rendeva noto il proseguimento di «cure» e del «monitoraggio dei parametri funzionali».
Intanto è arrivata al nosocomio anche una troupe televisiva di Rossija 24. Partita da Roma la squadra, di giornalista e operatore, sta realizzando dei servizi sulla storia dell’ex premier.