Un commento apparentemente sarcastico, pronunciato dalla moglie mentre il marito guardava in televisione una partita della Juventus, avrebbe scatenato una reazione violenta da parte dell’uomo. La donna, rivolgendosi al marito, tifoso bianconero, avrebbe detto: “Speriamo che vinca il Napoli.” L’uomo, secondo quanto riportato, non avrebbe preso bene la battuta e avrebbe reagito con atteggiamenti aggressivi.
Commento sarcastico sulla Juventus, marito e moglie in tribunale
L’episodio è emerso nell’ambito di una vicenda familiare che ha portato la coppia, residente in provincia di Torino, a separarsi alcuni anni fa. Dopo la denuncia presentata dalla donna, l’uomo è ora imputato in un processo per maltrattamenti ed è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo che gli impedisce di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie, in attesa della sentenza.
Nel corso dell’udienza, la donna e i due figli hanno testimoniato davanti al giudice, raccontando quanto avvenuto. Nei prossimi giorni sarà il turno dell’uomo, che avrà la possibilità di presentare la propria versione dei fatti.
Il caso, riportato da TorinoToday, mette in evidenza una situazione familiare deteriorata, in cui un banale scambio di battute legato al calcio sembra essere stato il catalizzatore di tensioni già esistenti. La vicenda è ora nelle mani del tribunale, che dovrà stabilire la verità dei fatti e adottare eventuali provvedimenti.