Il commissario Ricciardi 2, le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 13 marzo 2023, come sempre su Rai 1. Si tratta di un adattamento televisivo dell’omonima saga di romanzi scritti da Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore.
Il commissario Ricciardi 2: anticipazioni seconda puntata
Nella seconda puntata, vedremo la contessa Bianca Palmieri che chiede aiuto al commissario Ricciardi per risolvere un caso di omicidio. Il marito è accusato, secondo lei, ingiustamente: a essere assassinato è l’avvocato Piro, trovato riverso sulla scrivania del suo studio. Il commissario Ricciardi si fa convincere a riaprire le indagini, approfondendo, in questo modo, la confidenza con la contessa. Intanto il commissario ignora quanto il cuore ferito di una donna innamorata possa diventare pericoloso.
Inoltre, in generale, sappiamo che il commissario è colpito da una maledizione che è al tempo stesso un grande potere: lui vede i fantasmi delle persone morte in modo violento. Riuscendone ad ascoltare gli ultimi pensieri, lui può quindi risolvere i casi di omicidio. Anche i più diffcoltosi. La regia della seconda stagione è affidata a Giampaolo Tescari e non più ad Alessandro D’Alatri.
Il commissario Ricciardi 2, dove vedere in replica?
La seconda stagione diretta da Gianpaolo Tescari, co-prodotta da Rai Fiction, Clemart srl e Rai Com, è composta da quattro nuovi episodi dalla durata di cento minuti circa in onda nel corso di quattro prime serate su Rai 1. Inoltre, le puntate si potranno vedere in streaming contemporaneamente o in differita su RaiPlay, in modo completamente gratuito