Scopriamo le anticipazioni e la trama della terza puntata in onda lunedì 8 febbraio 2021 della serie Il Commissario Ricciardi. La serie tv andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate. Protagonista è Lino Guanciale che interpreterà il commissario Luigi Alfredo Ricciardi. La serie è tratta primi sette romanzi di Maurizio De Giovanni.
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni e trama della terza puntata in onda lunedì 8 febbraio
La serie Il Commissario Ricciardi è la storia di Luigi Alfredo Ricciardi (interpretato da Lino Guanciale), un commissario, che ha una strana dote: vede l’ultimo istante di vita delle vittime morte in modo violento. La serie andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate.
La terza puntata de Il Commissario Ricciardi, andrà in onda lunedì 8 febbraio su Rai 1 alle ore 21.25. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.
Il Commissario Ricciardi: la trama della terza puntata
Terzo episodio, Il posto di ognuno: A Napoli è arrivata un’estate torrida, il caldo è soffocante. Un nuovo delitto smuove la città: la vittima è la duchessa di Camparino, una donna bellissima e misteriosa.
Il commissario Ricciardi, insieme al Brigadiere Maione, è incaricato delle indagini e come ogni volta sente le ultime parole della vittima, che gli appare da morta.
Ricciardi ed Enrica sembrano avvicinarsi, fin quando Livia, la vedova di Arnaldo Vezzi, non torna a Napoli decisa a voler conquistare il cuore del commissario.
Dove vedere Il Commissario Ricciardi
La serie andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.