Auto si ribalta per poi terminare la propria corsa contro un albero a Carugo, alle porte di Como: morto un 17enne, feriti altri quattro ragazzi di cui due gravi. I fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre sulla strada provinciale. I 5 erano a bordo della stessa auto che per ragioni che le indagini dei carabinieri dovranno chiarire, è uscita di strada. La vittima era sul sedile accanto al conducente.
Dramma alle porte di Como, auto si ribalta e finisce per schiantare contro un albero: morto un 17enne
Un 17enne è deceduto e altri quattro ragazzi sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale vicino a Carugo. L’auto, un’Audi A3, è uscita di strada e si è schiantata contro un albero, distruggendosi completamente.
Il 17enne, Domenico Alabastro, che avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 31 ottobre, era seduto accanto al conducente. Gli altri quattro ragazzi, tra i 17 e i 21 anni, sono stati trasportati negli ospedali di Niguarda di Milano, Sant’Anna di Como e San Gerardo di Monza, due dei quali in condizioni critiche. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente, ma si ipotizza che l’alta velocità e il manto stradale scivoloso per la pioggia possano aver contribuito.