Site icon Occhio Notizie

Serie A, Como – Bologna: orari, probabili formazioni, dove vederla

Como Bologna probabili formazioni

Como Bologna probabili formazioni

La partita del Como Bologna di Serie A si giocherà il 14 settembre 2024: ecco le probabili formazioni, dove vederla e le ultime notizie. Lo stadio Sinigaglia ospiterà il match tra Como e Bologna, valido per la quarta giornata di Serie A. La partita inizierà alle 15:00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Dove vedere Como – Bologna di Serie A

Puoi vedere Como-Bologna, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 4 giornata del campionato sabato 14 settembre alle 15. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni.

Probabili formazioni Como – Bologna

La formazione lariana, dopo aver raccolto un solo punto nelle prime tre partite della stagione, è in cerca di una vittoria che manca nella massima serie da ben 21 anni. Il Bologna, invece, ha finora conquistato solo due pareggi e ha bisogno di invertire la rotta, soprattutto in vista dei prossimi impegni di Champions League.  Di seguito, le probabili scelte dei due allenatori, Cesc Fàbregas e Vincenzo Italiano.Ecco gli orari, dove vederla

COMO – Fàbregas dovrebbe schierare Sergi Roberto dal primo minuto a centrocampo, affiancato da Mazzitelli. In difesa, Kempf è previsto al fianco di Dossena. In attacco, è probabile la conferma della coppia Belotti-Cutrone.

BOLOGNA – Le condizioni di Erlic sono ancora da valutare. In caso di assenza, Beukema e Lucumì sono pronti a formare il duo difensivo. A centrocampo, Aebischer, Freuler e Fabbian dovrebbero essere titolari, mentre in attacco Castro è leggermente favorito su Dallinga per una maglia dal primo minuto.

Como (4-4-2): Reina; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Strefezza, Sergi Roberto, Mazzitelli, Da Cunha; Belotti, Cutrone.
Ballottaggi: Sergi Roberto – Perrone (65% – 35%).
Indisponibili: Varane, Baselli.
Squalificati: Nessuno.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Karlsson.
Ballottaggi: Castro – Dallinga (55% – 45%).
Indisponibili: Erlic, El Azzouzi, Ferguson, Ndoye, Cambiaghi.
Squalificati: Nessuno.

Exit mobile version