Cronaca

Como, scappano senza pagare e picchiano il proprietario del ristorante

Vanno al ristorante, scappano senza pagare e picchiano il proprietario: è successo a Como dove una coppia di fidanzati ha consumato piatti per un totale di 47 euro. Al momento di pagare il conto, però, si sono allontanati. Sono stati inseguiti dal titolare, un 47enne cinese, il quale ha ha raggiunto i due avventori e ha chiesto loro di pagare il dovuto ma è stato preso a calci e pugni, fino a quando non è intervenuta la polizia.

Como, scappano senza pagare e picchiano il proprietario del ristorante

È accaduto nel centro di Como dove un 25elle del posto (con precedenti penali) e una 21enne di Vimercate hanno pranzato in tutta tranquillità. Poi, con la scusa di fumare una sigarette, sono usciti per poi allontanarsi. La scena non è passata inosservata al titolare del locale il quale li ha inseguiti e raggiunti. I due, per tutta risposta, lo hanno picchiato a calci e pugni. Il giovane gli ha anche rotto la mandibola con un calcio. Entrambi hanno continuato a picchiarlo fino a quando non è intervenuta la polizia.

Denunciati a piede libero

I fidanzati sono stati portati in Questura dove sono stati identificati e denunciati a piede libero per insolvenza fraudolenta e lesioni personali. Il titolare del locale, invece, è stato condotto all’ospedale Sant’Anna, dove sono state diagnosticate alcune fratture ed è stato tenuto sotto osservazione per una lieve emorragia cerebrale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio