Con l’aiuto del Cielo: trama e anticipazioni del 29 novembre. Dal 22 novembre, una nuova fiction franco-belga in onda su Canale 5. Sappiamo che si tratta di un genere poliziesco e verrà trasmessa sul Canale Mediaset, per le prossime sei settimane.
Con l’aiuto del Cielo: trama e anticipazioni, 29 novembre
Nella prossima puntata, vediamo che Clement continua a cercare i propri genitori e a dare una spiegazione alla misteriosa chiave trovata nel suo pannolino da Mathias. Vedremo che viene infatti chiamato come nuovo esperto di psico-criminologia. Elli, però, all’inizio non sembra gradire la sua presenza e soprattutto il suo approccio considerato anche “poco professionale”.
La presenza di Clement nella squadra si rivela veramente determinante, soprattutto per quanto riguarda un caso di omicidio. Il triste episodio è avvenuto all’interno di un tempio protestante. Nel frattempo Alex, stanco del comportamento di Elli che non vuole impegnarsi in una relazione, chiede di trasferirsi a Lione.
Nel corso del primo appuntamento, vedremo la storia principale che segue i due protagonisti. La prima si chiama Ellie Taleb, capitano di polizia a Montpellier; atea, deve occuparsi di tre sorelle. Il secondo è Clément. Veniamo a sapere che è rimasto orfano ed è cresciuto in monastero. Deve fare i conti con la morte di padre Benoît. La nuova fiction intitolata “Con l’aiuto del cielo” va in onda a partire da martedì 22 novembre su Canale 5 dalle ore 21.25. Gli episodi della serie sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.