Site icon Occhio Notizie

Artisti italiani riuniti all’Arena di Verona per “Heroes”, il primo concerto in streaming a pagamento

Artisti italiani riuniti all’Arena di Verona per “Heroes“, il primo concerto in streaming a pagamento: i biglietti in vendita da oggi. 34 tra i più importanti nomi della musica italiana, tra cui Achille Lauro, Marracash, Salmo, Mahmood e Francesca Michielin.

In vendita i biglietti di Heroes, il grande concerto all’Arena di Verona



Sono aperte da oggi le vendite dei biglietti per Heroes, il primo concerto nato e pensato per lo streaming in programma domenica 6 settembre a partire dalle ore 19.00 all’Arena di Verona. 34 artisti per 5 ore di grande musica live.

Gli artisti

Ecco i nomi: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.



Dove vedere il concerto

Lo streaming sarà disponibile via web su futurissima.net, e tramite app mobile su A-LIVE. La piattaforma, realizzata in collaborazione con W Y T H, integrerà alcune delle innovative funzioni già presenti sull’app mobile A-LIVE, consentendo una fruizione spettacolare ed interattiva nei tre stage virtuali e nella community area offrendo al pubblico delle vere esperienze di socializzazione virtuale.

Non solo musica

Tra le attività offerte la possibilità di interagire con lo stage principale diventando protagonisti dello show, un’area con video e suono immersivo e spazializzato, sviluppato con Intorno Labs, un’area backstage per scoprire il dietro le quinte dell’evento ed interloquire con i protagonisti di Heroes.

Concerto per una buona causa

Il ricavato di Heroes, compresi i costi di produzione, della Siae e dell’Iva, al Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite. La raccolta prevede il versamento di una quota del 15% in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell’Arena di Verona.

 

Exit mobile version