EventiGossip

Rissa al concerto dei Maneskin: il botta e risposta di Damiano

Dopo una rissa avvenuta a un concerto della band, c'è stato un ironico botta e risposta

Rissa al concerto dei Maneskin: il botta e risposta di Damiano. Dopo una rissa avvenuta a un concerto della band, c’è stato un ironico botta e risposta tra il frontman e il club della Lazio. Sappiamo, tra l’altro che il cantante è tifoso della Roma.

Rissa al concerto dei Maneskin: l’accusa di Damiano

“La cosa peggiore era la ragazza con la maglietta della Lazio”. Scrivendo questo commento Damiano David, frontman dei Maneskin, ha postato su Twitter il video di una rissa tra i fan avvenuta durante un concerto di Philadelphia, nel quale si intravede anche una ragazza con la maglia della Lazio. La band romana ha dovuto interrompere il concerto per poi riprendere poco dopo. Il cantante alla fine, si è rivolto direttamente alla folla e ha detto: “La violenza è una str…ata, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino”.

Il botta e riposta sui social

In seguito è arrivata la replica del club biancoleste: “Sai com’è… Siamo fuori di testa ma diversi da loro – Cit.” ha scritto con sorriso ironico l’account ufficiale della Lazio riferendosi alla frase del brano Zitti e buoni proprio dei Maneskin. Non si è fatta attendere la risposta di Damiano, tifoso della Roma: “Sopratutto per niente suscettibili . Da che se gioca” ha scritto, con un cuore per completare il commento che ha raggiunto quasi 5mila like.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio