Tv e Spettacoli

Gf, un concorrente svela cosa dicono gli autori in confessionale: come non chiamare mai Signorini

Gf, un concorrente svela cosa dicono gli autori in confessionale: come non chiamare mai Signorini. Cosa succede nel confessionale del Grande Fratello? I concorrenti non solo si confidano o si sfogano, ma verrebbero anche imbeccati dagli autori su cosa dire o non dire. Lo ha svelato Paolo Masella alla nuova arrivata Greta Rossetti.

Gf, un concorrente svela cosa dicono gli autori in confessionale

Paolo svela ciò che accade in confessionale con gli autori a Greta : Ti chiamano in confessionale anche prima della puntata e ti dicono alcune cose, tipo delle dritte. Ti danno delle informazioni e ti aiutano“.

Non è tutto. Il macellaio romano si è lasciato sfuggire anche un altro dettaglio, a quanto pare fondamentale, che riguarda il conduttore del programma, Alfonso Signorini: “Ti dicono di non chiamarlo Alfo“. Nomignolo vietato categoricamente, e Greta è rimasta sorpresa dalla cosa: “Come mai? Forse per una questione di rispetto, no è bello chiamarlo così in diretta”. A risponderle è intervenuto Marco Maddaloni: “Ragazzi è giusto, anche perché lui può dire ‘mi chiamo Alfonso e vorrei essere chiamato così. Quindi perché noi dobbiamo chiamarlo Alfo?”.

Nei confronti del padrone di casa, dunque, nessun diminutivo o altro. Fa parte delle regole della Casa. “Poi comunque con il tempo vi abituerete anche a tutte le altre cose e vedrete da soli il resto” ha tranquillizzato Greta il dolce Paolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio