La conduttrice Eleonora Daniele ha confessato di essere dimagrita eccessivamente in questi mesi dopo la gravidanza. 14 mesi fa è diventata mamma, a 43 anni. La maternità l’ha sconvolta ma l’ha resa anche felice. Per lei ci sono stati grandi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il suo fisico.
La conduttrice Eleonora Daniele racconta di essere dimagrita eccessivamente dopo la gravidanza
La conduttrice ha spiegato che i problemi per lei sono sorti nel 2015, quando ha perso suo fratello Luigi. In quel momento ha avvertito la voglia di fare un bambino, di avere una famiglia. Oggi ha dichiarato di sentirsi pronta per questo secondo figlio.
Ricorda anche di aver preso circa una ventina di chilogrammi durante la gravidanza e di esserne riuscita a smaltire alcuni dopo aver dato alla luce Carlotta. E’ riuscita poi a perdere altri 11 chili da gennaio, facendo sport e limitandosi nel mangiare i dolci. Insomma l’attività fisica e l’alimentazione corretta ha funzionato.
Eleonora Daniele ha un profilo Instagram @Eleonora Daniele Official, seguito da 174 mila follower. Riportiamo di seguito una foto nella quale si vede il dimagrimento insieme alla sua bambina.
Il racconto del parto
Eleonora, mesi fa, aveva raccontato di essere rimasta alla conduzione di Storie Italiane fino alla fine, poco prima di partorire. Poi però ha dovuto lasciare momentaneamente il programma. Ha poi raccontato che avrebbe voluto fare un parto naturale, ma è stata costretta a fare quello cesareo per salute.