Lutto a Conegliano, in provincia di Treviso, per la prematura ed improvvisa scomparsa di Nicola Della Coletta, ragazzo di appena 21 anni morto a causa di un tumore. La scoperta della malattia appena tre mesi fa. Il funerale verrà celebrato venerdì 12 luglio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Ogliano.
Conegliano, ragazzo di 21 anni morto di tumore: la scoperta della malattia tre mesi fa
Nicola Della Coletta appena tre mesi fa aveva scoperto di aver un tumore contro cui ogni cura si è rivelata vana. Le terapie, per quanto tempestive, non sono riuscite a fermare il brutto male. Il 21enne, originario di Ogliano di Conegliano, si è spento lunedì all’ospedale di Padova, dove era ricoverato.
Residente nella frazione di Ogliano, il 21enne aveva studiato all’istituto Cerletti di Conegliano e, finiti gli studi, aveva trovato lavoro nella cantina Astoria di Susegana. Il giovane aveva anche una grande passione per lo sport, in particolare per l’atletica.
I funerali
Nicola lascia nel dolore la mamma Mara, il papà Mauro, gli zii, i cugini, i nonni e tanti amici che ora si preparano a salutarlo per l’ultima volta. Il funerale sarà celebrato venerdì 12 luglio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Ogliano. La famiglia non chiede fiori ma offerte da devolvere all’associazione “Renzo e Pia Fiorot” di San Fior, attiva nella lotta contro i tumori.