Sport

Conference League, APOEL – Fiorentina: data, probabili formazioni e dove vederla

APOEL - Fiorentina
APOEL - Fiorentina
APOEL - Fiorentina

Al via la terza giornata di Conference League per la Fiorentina, l’unica formazione partecipante alla competizione. Dopo aver nettamente vinto entrambe le gare iniziali del girone unico, i Viola riscenderanno in campo giovedì 7 novembre 2024, contro l’APOEL. Il terreno di gioco non sarà dalla parte della Fiorentina che dovrà giocare tra le mura dello StadioNeo GSP, in casa dell’APOEL. A differenza della squadre di Palladino, la formazione cipriota padrona di casa ha iniziato il suo cammino europeo in modo non costante. Dopo due partite, l’APOEL ha collezionato soltanto un punto.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione dell’APOEL

APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Ndongala, Meyer, Marquinhos, El Arabi. All. Manolo Jiménez.

Formazione della Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Raffaele Palladino.

Quando e dove vedere APOEL – Fiorentina

Il match di Conference League APOEL – Fiorentina si disputerà il giorno 7 novembre a partire dalle ore 21:00. La partita avrà luogo sul campo dello Stadio Neo GPS ma tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguirla in diretta esclusiva su Sky Sport.

calcioEuropaFiorentinaformazionisport