Il girone unico di Conference League2024/2025 è arrivato ormai agli sgoccioli con la penultima giornata. L’unica squadra italiana presente in competizione, la Fiorentina, scenderà in campo giovedì 12 dicembre alle ore 18:45. I Viola risiedono attualmente al settimo posto del girone e dovranno confrontarsi nella loro quinta giornata contro la formazione austriaca LASK. La squadra ospite occupa il 32° posto in classifica con due punti collezionati in quattro partite. Il match si giocherà tra le mura dello Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Fiorentina
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All.: Palladino
Formazione del LASK
LASK (4-4-2): Jungwirth; Bogarde, Ziereis, Smolcic, Bello; Zulj, Berisha, Jovicic, Flecker; Entrup, Ljubicic. All.: Schopp.
Dove e quando vedere Fiorentina – LASK
La partita di Conference League Fiorentina – LASK si disputerà allo Stadio Artemio Franchi giovedì 12 dicembre dalle ore 18:45. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire il match in diretta esclusiva dalle piattaforme di NOW e Sky Go.