Site icon Occhio Notizie

Consigli di moda per le tendenze autunno inverno 2022/2023

E’ arrivato l’autunno e con sé, così come ogni anno, le nuove tendenze di moda autunno inverno. Scopriamo insieme i consigli per un nuovo look per le donne.

Consigli di moda per le tendenze autunno inverno 2022/2023

Tutti noi ci chiediamo cosa acquistare per essere alla moda in questa nuova stagione e gli stilisti ci propongono svariati suggerimenti ed idee da cui prendere spunto.

Cappotti

Si parte, innanzitutto, con i cappotti: quest’anno la moda suggerisce per lo più i cappotti in fantasia Principe di Galles


Colori

Rosso, verde lime, fucsia, rosa e bianco sono i colori del momento. Spuntano anche di giorno le paillettes, su stivali, vestitini, minigonne e magliette.


Per le ragazze

Negli armadi delle ragazze non possono mancare i leggings, le felpe oversize, le borse a bauletto, le camicie a quadretti, t-shirt con scritte di vario genere.


Pellicce

Anche quest’anno ci saranno le pellicce rigorosamente eco, dalle tonalità accese, ma anche bomber corti dall’effetto peloso, in eco pelliccia.


Jeans

 

Immancabili i jeans, per tutti, dai più piccini ai grandi: i capi di jeans sono davvero intramontabili ed è davvero impossibile per chiunque non averne nel proprio armadio.


Blazer

Il blazer diventa un capo anche femminile: con le spalle scese, le maniche molto lunghe si prestano a diventare un nuovo must di stagione.


Pencil skirt

Alzi la mano chi, invece, non ha una cosiddetta pencil skirt ovvero una gonna che copra fino alle ginocchia. Ora sono considerate un modello davvero molto trendy, soprattutto se realizzate con un tessuto plissè.


Capelli

Suggerimenti per questa nuova stagione arrivano anche per i capelli: capelli raccolti, le intramontabili treccine ad ogni età, chignon. Tra i nuovi colori in tendenza spunta il color fragola e per tutti i giorni la riga portata di lato.


Unghie

Il color oliva, invece, sarà il colore più trendy per le unghie, ma ci sarà anche spazio per il marrone, l’arancio, argento. Dalle nail art più semplici a quelle più raffinate e complesse ci sarà davvero spazio per tutte per valorizzare le proprie unghie ed essere ogni giorno alla moda.


Di Sara Spiniello

Exit mobile version