Site icon Occhio Notizie

Balzo dei contagi e lockdown in Cina: stupiscono le parole di Heather Parisi

Balzo dei contagi e lockdown in Cina: stupiscono le parole di Heather Parisi. La diffusione del Covid in Cina torna a fare paura a causa della variante Omicron. Nelle ultime ore i casi si sono moltiplicati in tutto il Paese e ad Hong Kong, soprattutto. La situazione sembra essere sempre più critica, al punto che si stanno prevedendo lockdown per tentare di arginare il contagio.

Aumentano i contagi in Cina, le parole di Heather Parisi

Heather Parisi, ha parlato della situazione che si sta verificando attualmente in Cina. La donna è ormai da anni residente lì con il marito Umberto Maria Anzolin e i figli gemelli Elizabeth e Dylan. La ballerina che già in precedenti occasioni non ha nascosto le sue posizioni rispetto ai vaccini anti-covid definendosi “free vax” e dunque libera di non vaccinarsi, è tornata ad affrontare l’argomento, commentando la decisione delle autorità di chiudere le spiagge in un momento così delicato.

Queste le sue parole scritte sui social, in particolare su Instagram: “Da domani a Hong Kong spiagge chiuse. Fosse per me non ne parlerei perchè ne ho abbastanza delle idiozie. Il problema è, che con queste idiozie tocca viverci”, poi ha aggiunto l’emoticon con una bocca chiusa. In seguito ha pubblicato delle statistiche per quanto riguarda i vaccini: “Per gli amanti delle statistiche: secondo il governo di Hong Kong 92% della popolazione ha ricevuto 1 dose, 81% due dosi, 35% tre dosi. E stiamo decisamente molto peggio di un anno fa”.

Le parole della showgirl sui vaccini

“In una società normale non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificarsi per la personalissima decisione di non vaccinarsi. Ma da quasi due anni non viviamo più in una società normale e quando mi azzardo a dire che io non mi vaccino, lasciando la possibilità ad ognuno di scegliere per se stesso, che è la differenza tra no vax e free vax, sono subito zittita, perché questi argomenti competono solo agli esperti e agli uomini di scienza. Ma non a tutti, solo a quelli che seguono la narrazione ufficiale”. Queste le sue parole in merito alla questione.

 

Exit mobile version