Tv e Spettacoli

Il Conte di Montecristo: anticipazioni 27 gennaio, Edmond libera Haydée

conte montecristo 27 gennaio
conte montecristo 27 gennaio
conte montecristo 27 gennaio

Lunedì 27 gennaio 2025 andrà in onda la terza puntata de Il Conte di Montecristo, la miniserie ispirata al celebre romanzo di Alexandre Dumas. I nuovi episodi promettono intensi colpi di scena, con la trama che si sviluppa in quattro puntate, tutte disponibili anche su Rai Play.

Il Conte di Montecristo: anticipazioni 27 gennaio

Nella seconda puntata, Edmond Dantès arriva a Parigi, dove si confronta con i traditori del suo passato e con la devastazione della sua vita precedente. Scopre che suo padre è morto e che la sua amata Mercedes si è sposata e vive a Parigi.

La terza puntata, che andrà in onda il 27 gennaio, porta un altro importante sviluppo: Edmond farà arrivare a Parigi una schiava algerina, Haydée, di cui ha comprato la libertà.

La giovane, figlia di Ali Pascha, viene portata da Edmond a un ballo organizzato nella villa di Mercedes e Fernand, dove il conte ha uno scopo ben preciso.

Il suo obiettivo è scoprire se Fernand ha davvero ucciso suo padre e l’ha venduta come schiava. Ma non finisce qui: nel secondo episodio di questa puntata, Edmond scopre che la fortuna di Danglars deriva dall’uso di informazioni governative riservate, che sua moglie è riuscita a procurargli. Da lì, il conte inizierà a progettare un piano per metterlo in difficoltà finanziarie.

La terza puntata de Il Conte di Montecristo sarà la penultima della serie, con il finale previsto per il 3 febbraio 2025.

fictionRai 1