Carlo Conti si lascia andare su Rai2: “Non ho mai conosciuto mio padre”. Sono iniziate oggi le puntate speciali de Il mercante in fiera, il gioco in onda nel preserale di Rai2, che ogni sera fa compagnia ai telespettatori. E nell’appuntamento di oggi è toccato a Carlo Conti, tra gli altri, tentare la sorte: proprio Carlo, quando si è trovato davanti la carta di “mamma e papà”, si è lasciato andare ad una confessione. Scopriamo nel dettaglio la confessione del conduttore.
Carlo Conti si lascia andare su Rai2: “Non ho mai conosciuto mio padre”
La confessione di Carlo Conti a Il mercante in fiera ha cambiato per alcuni istanti l’atmosfera del programma che, vista la delicatezza del tema toccato, per un attimo non è stata più scherzosa, ma pochi secondi dopo la trasmissione è tornata alla sua atmosfera leggera, visti anche gli ospiti di stasera: Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Con tutti e tre i suoi ospiti Pino Insegno si è reso protagonista di divertenti gag, una delle quali lo ha visto guardare dritto in faccia Conti e dirgli “Quando un conduttore con gli occhiali incontra un conduttore senza occhiali…”, affermazione alla quale Carlo ha risposto “Significa che sta diventando vecchio”, facendo scoppiare a ridere tutti gli spettatori presenti in studio.
Il conduttore invita Pino Insegno a Tale e Quale Show
“Vuoi ancora che venerdì venga ospite a Tale e Quale Show?” ha chiesto successivamente il conduttore de Il mercante in fiera al suo ospite, e Carlo Conti gli ha risposto affermativamente precisando “Si che devi venire e non sai cosa ti toccherà fare”. E’ molto probabile, quindi, che sia proprio Insegno venerdì, dunque, il personaggio con il quale Paolantoni e Cirilli formeranno un terzetto. Intanto oggi è stato reso noto chi sarà il quarto giudice. Riusciranno Conti, Paolantoni e Cirilli a salvare gli ascolti de Il mercante in fiera?