Cronaca

Controllori chiedono il biglietto in bus, ma vengono aggredite: paura a Roma Termini

Benevento autobus supera anni
Benevento autobus supera anni
Benevento autobus supera anni

Paura a pochi passi dalla stazione Termini, a bordo di un bus: due controllore hanno chiesto i biglietti ad alcuni passeggeri e sono state aggredite.

Controllori chiedono il biglietto in bus, ma vengono aggredite

Ancora un episodio di aggressione ai danni di dipendenti Atac che operano sui mezzi pubblici. Questa volta le vittime sono due controllori, aggrediti nella serata di ieri, lunedì 11 novembre, mentre erano in servizio su un autobus della linea 75, partito da poco dal capolinea di piazza dell’Indipendenza, vicino alla stazione Termini. I due controllori erano salite a bordo per verificare i titoli di viaggio dei passeggeri, come di consueto, quando si sono trovate di fronte due giovani, uno di 24 e uno di 21 anni, che, alla richiesta di mostrare il biglietto, le hanno aggredite.

Al momento dell’incidente, è scattato subito l’allarme, ma i due aggressori sono scesi dal bus e hanno cercato di fuggire a piedi. L’autista, però, aveva già avvisato le forze dell’ordine. I carabinieri dello Scalo Termini sono intervenuti rapidamente, riuscendo a raggiungere e fermare i due giovani, che sono stati arrestati. I due ventenni sono accusati di interruzione di pubblico servizio e di resistenza a pubblico ufficiale. È in corso l’udienza direttissima presso il tribunale di piazzale Clodio.

aggressioneRoma