Cronaca

Coppia di Bibione trovata agonizzante in casa: donna morta per infarto, marito in gravi condizioni

Foto di repertorio

Una coppia di Bibione è stata trovata agonizzante in casa grazie alla segnalazione di un parente che non riusciva a mettersi in contatto con loro. Quando i soccorsi sono arrivati, hanno trovato la donna di 59 anni morta per un infarto sul pavimento e il marito di 60 anni in stato di incoscienza in un’altra stanza. I vigili del fuoco di Latisana hanno aiutato a entrare nell’abitazione. Il marito è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Portogruaro e attualmente è in prognosi riservata.

Bibione: coppia trovata in casa, lei morta per infarto, lui ricoverato in codice rosso

Una coppia di Bibione è stata trovata agonizzante nella loro casa questa mattina, grazie alla segnalazione di un parente preoccupato per la mancanza di contatti. I soccorsi, allertati dai vigili del fuoco di Latisana, hanno trovato la donna di 59 anni morta sul pavimento, probabilmente a causa di un infarto. Il marito di 60 anni, in stato di incoscienza in un’altra stanza, potrebbe essere stato colto da un malore a causa della tragica situazione della moglie.

I paramedici hanno dichiarato deceduta la donna e hanno trasportato l’uomo, ricoverato all’ospedale di Portogruaro, in codice rosso. Attualmente, l’uomo è in prognosi riservata.

coppiamortaVeneto