La Regina Elisabetta II è morta nella giornata di giovedì e si pensa già a cosa succederà in paese e ai suoi corgi: secondo alcune fondi, non sarebbero particolarmente amati in famiglia che potrebbero non farsene carico. I cani probabilmente andranno in affidamento ai membri dello staff. La Regina dovrebbe aver lasciato disposizioni a riguardo.
Regina Elisabetta II, cosa succederà ora ai suoi corgi
Quella della Regina per i suo cani è stato un amore grande e lungo una vita intera. Il primo le è stato regalato a 18 anni, Susan, e da allora i Windsor hanno imparato a convivere con gli oltre 30 cani che girovagavano per il Palazzo Reale.
Al momento della sua morte la sovrana era proprietaria di tre corgi: Candy, Muick e Sandy, oltre al cocker spaniel Lissy. Ma cosa succederà adesso a tutti loro, visto che secondo alcune informazioni non sarebbero amati in famiglia?
A chi saranno affidati i corgi della Regina
La famiglia reale non ha ancora chiarito quale sarà il destino dei cani fedelissimi della Regina, ma è sicuro che la sovrana abbia lasciato disposizioni precise in materia.
“Nulla è lasciato al caso con la famiglia reale”, c’è anche chi sostiene che potrebbero andare in affidamento allo staff.
La vita privilegiata dei corgi reali
Comunque sicuramente i cani continueranno a vivere a palazzo e manterranno un tenore di vita alto al quale sono abituati. Vivendo a palazzo infatti, è noto come i corgi della Regina fossero abituati ad una serie di privilegi. La stessa Regina era solita viziarli: a Natale regalava loro calze piene di giocattoli e biscotti.