Coronavirus: su Amazon il prezzo dell’Amuchina sale alle stelle. I rincari arrivano fino al 700 per cento, facendo costare il prodotto anche centinaia di euro.
Aumenta il prezzo dell’Amuchina per via del Coronavirus
Il coronavirus ormai sta seminando il panico in ogni parte del mondo e da settimane è ormai scattata la corsa ai rifornimenti per poter affrontare al meglio l’ondata di contagi che nelle ultime ore ha colpito anche l’Italia. Tuttavia, molti di questi stessi rifornimenti stanno venendo meno, come ad esempio la tanto desiderata Amuchina.
Ebbene, Amazon ha messo a disposizione questo prodotto igienico sul proprio sito, ma il suo prezzo di mercato è salito di gran lunga rispetto al passato. Sul noto sito e-commerce, infatti, alcuni vendono questo prodotto applicando dei rincari pari al 700%. In un annuncio si legge, infatti, che 12 confezioni da 80ml di Amuchina Xgerm costano 200 euro, quindi circa 16.6 euro per ogni confezione. Quindi, ben 208 euro al litro.
Un altro utente rivenditore è apparso ancora più caro: 4 pezzi da 80ml di Amuchina Xgerm (totale 320ml) a 79 euro, quindi 19,75 euro per ogni confezione. Ovvero, 246.8 euro al litro. Al netto di eventuali spese di spedizione, s’intende. E pensare che l’Amuchina solitamente non costa più di tre o quattro euro.