Cronaca

Coronavirus, la Campania resta zona rossa: “Ancora alto il rischio di contagio”

Coronavirus, la Regione Campania potrebbe rimanere zona rossa. Secondo i dati dell’Iss, il rischio del contagio nella nostra Regione è ancora molto elevato.

Coronavirus, Campania ancora zona rossa: i dati dell’Iss

La zona rossa, iniziata lo scorso 15 novembre, non abbandonerà rapidamente la nostra Regione. Secondo il monitoraggio dell’Istituto Superiore di Sanità, il rischio del contagio da covid è ancora molto elevato. La decisione sulle sorti della Campania arriverà in giornata, quando il ministro Speranza firmerà una nuova ordinanza.

L’attacco di De Luca al governo

“Le zone sono una buffonata . E – ribadisce De Luca nella diretta – gli ispettori che vennero a Napoli furono una cialtronata. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna copia della relazione di questi ispettori. È servita solo a chi era impegnata ad una aggressione alla Campania.

Credo di aver verificato che al di là dei negozi di abbigliamento, pelletteria e quant’altro, è tutto aperto e i livello dei controlli è praticamente uguale a zero. Parlare in queste condizioni di zona rossa fa indignare. Siamo nelle mani del Padreterno e quindi della Regione Campania”.


Leggi anche: Tutte le Regioni che diventeranno zona gialla


Leggi anche:

Campaniacoronaviruszona rossa