Coronavirus: Carla Bruni scherza sull’epidemia durante evento di moda. È stata ripreda dalle telecamere scatenando anche la rabbia del web.
Carla Bruni ironizza sul coronavirus
Ironia di pessimo gusto quella di Carla Bruni durante un evento di moda a Parigi: l’ex modella e moglie di Sarkozy ha finto continuamente tosse e crisi respiratorie mentre parla e si divertiva con i presenti.
Come riporta “Repubblica”, è accaduto durante una serata della settimana della moda di Parigi. A quanto pare la Bruni avrebbe affermato: “Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministi e non abbiamo paura del Coronavirus”.
Il tutto è avvenuto mentre si scambiava un bacio affettuoso con il presidente di Lvmh Fashion Group, Sidney Toledano. Poco dopo Carla Bruni, ripresa dalle telecamere, ha finto un attacco di tosse e una crisi respiratoria, come a voler ironizzare sull’epiemia di Covid-19 che in quei giorni si stava affacciando pericolosamente in Europa e in particolare in Italia.