Site icon Occhio Notizie

Coronavirus, chi sono i profeti dell’epidemia? Da Nostradamus ai Simpson

Non si placa la tensione per il nuovo temibile coronavirus. Nel mondo aumentano sempre di più il numero di contagi. Ma qualcuno aveva già intuito tutto. Chi sono i profeti del Coronavirus? Scopriamolo insieme.

Coronavirus, chi sono i profeti dell’epidemia?

La profezia dei Simpson

Nel ventunesimo episodio della quarta stagione, gli abitanti di Springfield acquistano un prodotto in televendita. Un prodotto che deve arrivare, appunto, dall’Oriente ma non dalla Cina, bensì da Osaka (Giappone).


 

previsioni-simpson-virus-cinese-puntata


Gli impiegati della fabbrica orientale però all’interno della scatola “inseriscono” un virus, tossendo all’interno della scatola stessa. E così, all’apertura del cartone, gli springfieldiani vengono infetti dal virus.

La profezia di Nostradamus

Michel Nostredame conosciuto da tutti come Nostradamus era nato in Francia 1503 diventò medico ed in seguito si dedicò alla scrittura delle profezie. Molti anche ora sostengono che fosse un vero profeta, avendo predetto correttamente molti eventi accaduti dopo la sua morte, come la Rivoluzione Francese, il grande incendio di Londra, la prima guerra mondiale, l’ascesa di Hitler e Napoleone e anche i più recenti attacchi dell’11 settembre.


virus-cinese-profezia-nostradamus


 

Ed ora nella psicosi generale che indubbiamente cerca risposta, rispunta anche una sua profezia per quanto riguarda il Coronavirus.Nella quartina 2:53 si legge: “La grande peste nella città marittima non cesserà prima che morte sarà vendicata del giusto sangue per preso condannato innocente, della grande dama per simulato oltraggio”. Ovviamente a leggerla così l’unica parola che si potrebbe legare al Coronavirus, è quella di “peste”, ma ovviamente la traduzione da parte di chi sa “leggere” e interpretare queste quartine aderisce perfettamente ai fatti che stanno sconvolgendo il mondo a causa di questo misterioso virus che provoca polmoniti mortali.

La profezia in un libro del 1981

Un virus letale che colpisce l’uomo e che è stato creato in un laboratorio in Cina, più precisamente nella città di Wuhan. Sembra un riferimento al coronavirus, con tanto di tesi complottista sulle origini dello stesso. Invece, è quanto si racconta in un romanzo thriller scritto nel 1981. L’autore dell’incredibile profezia è lo scrittore statunitense Dean Koontz nel libro The Eyes of Darkness, uscito appunto quarant’anni fa.


coronavirus-profezia-libro-1981


La profezia della senitiva Sylvia Browne

Una nuova teoria sul coronavirus. Si tratta di un profezia che sta facendo il giro del web da giorni. L’immagine è tratta da una pagina del libro  “End of the days”, scritto da Sylvia Browne e Linsday Harrison, edito in Italia col titolo Profezie (Mondadori, 2012), che al suo interno contiene, fra le varie, un’apparente predizione del Coronavirus.

 

 

Exit mobile version