Coronavirus in Italia: rinviato il tour dei Modà, confermato solo il concerto di Verona. Ecco tutte le date aggiornate per recuperare gli eventi.
Il coronavirus rinvia il tour dei Modà
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, “Friends & Partners” è costretta a rinviare il “Testa o Croce Tour” dei del gruppo musicale dei Modà, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania.
Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio.
Queste le nuove date del tour:
- 2 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo
- 3 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo
- 6 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo
- 9 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo
- 10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo
- 13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo
- 12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo
- 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo
- 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo
In seguito allo spostamento del tour dei Modà si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date.
Da oggi, lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.
Utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne, è possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati ed è possibile effettuare il cambio nominativo per tutti i concerti rinviati, tranne per quello di Reggio Calabria.
Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it
È possibile chiedere il rimborso per il solo concerto previsto il 24 marzo all’RDS Stadium di Genova, che è stato rinviato a data da destinarsi.
Di seguito le modalità:
- Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.
- Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 marzo 2020.
- Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: