Coronavirus, il messaggio di Harry e Meghan ai cittadini britannici “Questo momento è una vera testimonianza dello spirito umano”
Coronavirus, il messaggio di Harry e Meghan ai cittadini britannici: anche se non fanno più parte della Royal Family, i Duchi del Sussex daranno il loro contributo attraverso il profilo Instagram.
Con ElisabettaII e l’erede al trono in quarantena preventiva, data la loro età avanzata, tocca alle nuove leve farsi avanti: anche William ha scelto i social per rivolgersi ai sudditi e rassicurarli in questo momento così difficile.
Coronavirus, il messaggio di Harry e Meghan
In un momento come questo i Duchi del Sussex dimenticano le divergenze e tornano, almeno per un po’, ad essere parte della Royal Family
Viviamo tempi incerti. Ora più che mai abbiamo bisogno gli uni degli altri per non sentirci soli in una situazione che, sinceramente, fa paura. Tante persone in questo momento bisogno di aiuto. Tante lavorano instancabilmente per rispondere a questa crisi, dietro le quinte, in prima linea o a casa. Questo momento è una vera testimonianza dello spirito umano. E ci unisce tutti. Relazionarsi con empatia e gentilezza dovrebbe essere il nostro obiettivo principale nelle nostre settimane.
Con la nonna a Windsor e il 72enne Carlo in quarantena preventiva, tocca al futuro erede prendere in mano la situazione e infatti, poche ore dopo il messaggio di Harry, anche William ha voluto esprimere la propria vicinanza di britannici