Cronaca

Coronavirus: il ministro Boccia è positivo, era in isolamento dopo la positività della moglie

"È arrivata la notizia che temevo: sono anch'io positivo al Sars-Cov-2. Sono completamente asintomatico e, per fortuna sono già in isolamento da giorni"

Dopo la positività della moglie, Nunzia De Girolamo, anche il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia è risultato positivo al Covid-19. Al momento non ha alcun sintomo ed era già in isolamento da qualche giorno. La conferma arriva dal suo ufficio stampa con una nota.

Il ministro Boccia positivo al Covid-19

Il ministro è asintomatico ed era già da giorni in isolamento fiduciario a casa da dove prosegue regolarmente il suo lavoro. Il ministro – si legge nella nota – segue le procedure stabilite dalle linee guida del ministero della Salute; l’attività ministeriale non subirà nessuna variazione di programma“.

Boccia: “sono positivo al Covid anche io”

È arrivata la notizia che temevo: sono anch’io positivo al Sars-Cov-2. Sono completamente asintomatico e, per fortuna, come da protocollo, sono già in isolamento da giorni. Il virus purtroppo è tra noi e ci colpisce nei luoghi in cui ci sentiamo più al sicuro, come in casa.

Siate tutti responsabili, prudenti e rigorosi: usate la mascherina e mantenete le distanze. Io intanto mi rimetto al lavoro; buona giornata a tutti”, ha scritto su Facebook il ministro.

https://www.facebook.com/francescoboccia.it/posts/3651880194824326


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio