Coronavirus: positivo anche l’attore Idris Elba. La star ha annunciato la sua positività al covid 19 attraverso un il social Twitter.
Elba positivo al coronavirus
Dopo Tom Hanks con la moglie e la Bond girl Olga Kurylenko, anche l’attore Idris Elba è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lo stesso attore 47enne con un post su Twitter in cui spiega di aver ricevuto i risultati dei test lunedì mattina, di sentirsi “bene” e non mostrare alcun sintomo, pur dovendo rimanere in isolamento.
La star ‘Luther’ ha quindi incoraggiato i suoi followers a praticare le distanze sociali ed essere diligenti sulle norme igieniche, sottolineando che ci sono persone asintomatiche là fuori, come lui. “State a casa, gente, e siate pragmatici. È qualcosa di serio. È arrivato il momento di lavarsi le mani e mantenere le distanze sociali. Tante persone non hanno sintomi ma possono diffondere il virus, perciò bisogna essere davvero prudenti. Vi terrò aggiornati su come mi andranno le cose. Niente panico”, si legge nel post sotto al video che lo ritrae in compagnia della moglie Sabrina.