Cronaca

Coronavirus, positivo un altro parlamentare: è l’ex ministro dello Sport Luca Lotti

Coronavirus, positivo un altro parlamentare: è l’ex ministro dello Sport Luca Lotti. L’annuncio è arrivato su Twitter poco fa “Anche io sono risultato positivo al coronavirus. Vi dico subito che sto bene, sono a casa e qui resterò fino a quando tutto questo sarà passato”.

Coronavirus, positivo l’ex ministro Luca Lotti

Dopo Edmondo Cirielli di Fratelli d’Italia e il parlamentare del Gruppo Misto, Claudio Pedrazzini, è il terzo parlamentare a contrarre il covid – 19 fino a questo momento.

Gli spostamenti e i contatti

Mi sono attenuto a tutte le norme – ha detto Lotti – restando a casa ed evitando il più possibile contatti con le altre persone e gli spostamenti (a parte ovviamente il giorno in cui mi sono recato in Parlamento per approvare un provvedimento necessario per dare un aiuto concreto a famiglie e imprese)”.

Il messaggio

Mai come in questi giorni – ha continuato– dobbiamo essere tutti orgogliosi di essere italiani e ricordarci che le scelte di oggi di ciascuno di noi possono cambiare il futuro del nostro Paese. E allora, con ancora più forza vi dico  seguite tutte le indicazioni, restate a casa e sono sicuro che #andràtuttobene.


 

 


Leggi anche:

 

coronavirus