Un infermiere dell’ospedale di Rivoli si prepara ad entrare in sala operatoria con la musica di Vasco Rossi, il video diventato virale, e arriva direttamente al cantante di Zocca. Che gli fa una bellissima sorpresa.
Vasco Rossi: sorpresa all’infermiere
Un infermiere dell’ospedale di Rivoli di nome Mirko Lagotto, ha condiviso sui social un video prima del suo ingresso in sala operatoria con la musica di Vasco Rossi e più in particolare il brano Un Senso. Il video è rimbalzato sui social fino a quando a notarlo non è stato proprio il rocker di Zocca che, oltre a ri-condividerlo, lo ha invitato a uno dei suoi prossimi concerti.
“Un’emozione incredibile, io poi lo seguo da sempre.(…)mi ha detto di non mollare invitandomi al suo prossimo concerto.
Non so quando e dove sarà, ma io e mia moglie Ilaria ci saremo sicuramente. Spero di poterlo abbracciare, anche questo vorrebbe dire che abbiamo vinto”, ha fatto sapere l’infermiere di Rivoli.
Musica e solidarietà
Vasco Rossi non è l’unico ad aver voluto mostrare la sua vicinanza ai suoi fan e alle persone impegnate nella sanità durante l’emergenza Coronavirus. Laura Pausini ad esempio ha fatto sapere via social che prossimamente sceglierà a caso tre dei suoi fan, che chiamerà personalmente. Come lei molti altre celebrities si sono impegnate poi con importanti donazioni e raccolte fondi per cercare di contenere l’emergenza Coronavirus e potenziare i reparti di terapia intensiva negli ospedali italiani.