Site icon Occhio Notizie

Si avvicina il weekend: ecco cosa fare in Campania nel prossimo fine settimana | TUTTI GLI EVENTI E LE SAGRE

cosa fare campania fine settimana 16-17 novembre 2024

Fiera del Vintage Caserta

Un altro weekend si avvicina in Campania e come di consueto c’è tanto da fare nelle province di Napoli, Salerno, Caserta, Benevento e Avellino. Molti gli eventi in programma, con esperienze all’aperto e non solo. Mostre, concerti, sagre, eventi culturali in genere e non solo. Ecco dunque cosa fare in Campania nel weekend da sabato 16 a domenica 17 novembre 2024.

Cosa fare in Campania nel weekend: tutti gli eventi in programma dal 16 al 17  novembre

Come di consueto, la Campania offre numerosi eventi in programma nel weekend. Tra Napoli, Salerno, Caserta, Benevento e Avellino sarà possibile vivere esperienze intense. Sagre, eventi all’aperto, mostre e tanto altro: ecco – dunque – tutti gli eventi in programma in Campania il prossimo weekend, provincia per provincia.

Cosa fare a Napoli nel weekend del 16 e 17 novembre

  • Torna “accordi @ DISACCORDI”, Festival Internazionale del Cortometraggio dall’11 al 17 novembre. Un viaggio alla scoperta della produzione cinematografica di durata breve, cortometraggi, documentari e video musicali. Per tutte le informazioni e per il programma dettagliato, consultare il sito ufficiale.
  • Holden in concerto a Pozzuoli il 17 novembre 2024. È un debutto live importante quello di Holden con il suo Holden Tour 2024, undici appuntamenti dal vivo in alcuni dei più conosciuti club nelle principali città italiane. Nel suo primo tour, il cantautore porterà dal vivo il carisma e l’energia dei brani del suo nuovo EP, JOSEPH. 
 

Cosa fare a Salerno nel weekend del 16 al 17 novembre 

Cosa fare a Caserta nel weekend del 16 e 17 novembre

Cosa fare a Benevento nel weekend del 16 e 17 novembre

  •  

 

Cosa fare ad Avellino nel weekend del 16 e 17 novembre

  • La Sagra delle Sagre a Sant’Angelo dei Lombardi dal 15 al 17 novembre 2024. Torna la Rassegna dei prodotti tipici, enogastronomia, artigianato, folklore, arte e turismo: “La Sagra delle Sagre”, giunta ormai con successo alla XV edizione si svolge per due intere ed intense giornate nel suggestivo Centro Storico, tra vicoli, androni, portali , scorci di case antiche, si offre alle diverse migliaia visitatori ed ai turisti, che resteranno suggestionati ed affascinati.
Exit mobile version