Cosa ha detto Daniele Dal Moro a Oriana durante la puntata del GF Vip? Sembrerebbe che abbia usato realmente parole molto forti nei confronti della donna. Pensandoci, se Signorini ha voluto la squalifica per Donnamaria, potrebbe volerla anche per lui!
GF Vip: cosa ha detto Daniele Dal Moro a Oriana?
Nel corso dell’ultima diretta, Daniele sembra avere davvero esagerato nei confronti di Oriana. Il video delle parole usate contro la ragazza sta rapidamente facendo il giro della rete e potrebbe costare caro a Dal Moro. “Devo fare come fa lei e dire tutte le cose che pretendo che lei faccia e che a me non vanno bene”, aveva detto Daniele parlando ad alta voce delle presunte pretese di Oriana, “Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la scema con Luca”. “Tutte cose che non mi stanno bene e che fai tutti i giorni”, aveva aggiunto rivolgendosi alla diretta interessata, “Parli volgarmente, che mi rompi le palle perché non scop***”.
“Che mi rompi le palle perchè non scopiamo”
LUI SARÀ IL PROSSIMO DEFENESTRATO #GFVIP pic.twitter.com/gIW4rgiXJq
— trashbiccis (@trashbiccis) March 9, 2023
Le lacrime dopo la puntata
Dopo la puntata, nella quale i due si sono confrontati, Oriana e Daniele hanno avuto un altro duro scontro al termine del quale la venezuelana non ha potuto a fare a meno di piangere: “Mi fa male sentire quello che dice, che pensa io stia giocando. Mi piace veramente ma non se ne è reso conto. Adesso mi odia e vuole farmi passare per una mersa di emme e non lo sono. L’unica cosa della quale mi lamento è che mi manca affetto”. Il rapporto è ormai molto compromesso.