Arriva la verità sul caso di Blanco e sul mancato funzionamento della cuffia che ha fatto arrabbiare il cantante, il quale, per tutta risposta, ha distrutto gli addobbi floreali presenti sul palco del teatro Ariston.
Leggi anche:
- A che ora inizia la seconda serata di Sanremo 2023?
- Sanremo, ascolti pazzeschi: la prima puntata fa il 62% di share
- Sanremo 2023, la scaletta della seconda serata: programma, ospiti, cantanti in gara
Non funziona la cuffia, cosa è successo a Blanco
A spiegare cosa è accaduto è Federica Lentino, capoprogetto e vicedirettrice Prime Time: “Blanco non sentiva perché gli è stato dato un ricevitore sbagliato“. Poi Amadeus completa il racconto spiegando perché non è intervenuto prima: “Durante le prove la quantità di rose è vero, era notevole. Era previsto che lui dovesse fare qualcosa di particolare, anche dare un calcio alle rose, coricarsi o rotolarsi. Ma non era previsto quello che è successo, e io non potevo saperlo.
Stamattina lui mi ha chiamato: era dispiaciutissimo e chiede scusa. Io lo conosco, è uno dei più grandi talenti della musica italiana. Ha sbagliato, gliel’ho detto anche io. Ha scaricato la rabbia tipica della sua età sui fiori, ma non per mancanza di rispetto. Non ha chiesto di essere capito, ma ha chiesto di essere perdonato perché è il primo consapevole di aver sbagliato. Ma a 20 anni, può capitare. Non gli vorrei buttare la croce addosso: voglio accettare le scuse con serenità“.
Sanremo, arrivano le scuse di Blanco su Instagram
Blanco chiede scusa con un post pubblicato su Instagram. Scuse che arrivano all’indomani della prima serata del Festival di Sanremo 2023, segnata dalla reazione del giovane cantante il quale ha distrutto gli addobbi floreali durante la sua esibizione, pare, per il mancato funzionamento delle cuffie. “Chiedo scusa alla città dei fiori” ha scritto nella didascalia della foto pubblicata oggi, mercoledì 8 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram