Sono in arrivo nuove uscite su Amazon Prime Video da febbraio 2021. Il catalogo di Prime Video offre ogni mese numerose novità. Tra titoli Amazon Exclusive, Amazon Original e molto altro ancora, la piattaforma streaming di Amazon è ricca di film, serie televisive, anime e documentari.
Ecco l’ elenco completo di tutti i nuovi arrivi di Amazon Prime Video: film, serie TV, anime e documentari in prima visione per gli abbonati.
Cosa vedere su Amazon Prime Video?
Prime Video è un servizio di video on demand offerto da Amazon.com. È una delle più importanti società di streaming di film e serie TV insieme a Netflix, Apple TV+, HBO Max, Hulu, Peacock e Disney+. È stato lanciato il 7 settembre 2006 con il nome Amazon Unbox, cambiando nome nel 2011 in Amazon Instant Video, nel settembre del 2015 in Amazon Video e nel 2018 in Prime Video.
Nel maggio 2016 è stato affiancato da Amazon Video Direct, un servizio in cui utenti professionisti possono caricare direttamente i loro prodotti rendendoli disponibili insieme al resto del catalogo di Amazon Video a pagamento o supportati da inserzioni pubblicitarie.
Dal 2013 la piattaforma distribuisce anche contenuti originali, la cui produzione è gestita dall’apposita divisione Amazon Studios. Dall’aprile 2020, la piattaforma ha aggiunto uno store, il Prime Video Store, dal quale tutti gli utenti, anche non registrati, potranno acquistare o noleggiare contenuti recenti.
Ecco l’elenco completo di tutti i nuovi arrivi su Amazon Prime Video.
Elenco completo delle uscite di febbraio 2021
Tra titoli Amazon Exclusive, Amazon Original e molto altro ancora, la piattaforma streaming di Amazon è ricca di film, serie televisive, anime e documentari. Ecco l’ elenco completo di tutti i nuovi arrivi di febbraio su Amazon Prime Video: film, serie TV, anime e documentari in prima visione per gli abbonati.
5 febbraio
Tutta colpa di Freud è un film che segue le vicende di Francesco, uno psicanalista di cinquant’anni separato, padre di tre figlie ormai adulte. Quando, però, per una serie di ragioni tutte e tre le sue figlie tornano a casa, Francesco comincia a soffrire di attacchi di panico ed è costretto ad andare da un terapista e ad assumere ansiolitici per tentare di placarli.
19 febbraio
I Care a Lot è un film che segue le vicende di Marla Grayson, una tutrice legale armata di una spietata sicurezza di sé, affidata dal tribunale a diversi anziani che, insieme alla sua partner in affari e amante, riesce a truffare rubando loro i risparmi tramite alcuni trucchi consentiti dalla legge. Nel tentativo di truffare Jennifer Peterson, una pensionata senza eredi o famigliari, però, la coppia scopre un segreto oscuro e il legame con un gangster sfuggente, e Marla è quindi costretta ad alzare la posta in gioco.