Cosa vedere in tv la sera della Vigilia di Capodanno? Il Covid cambierà le abitudini di tutti nel festeggiare l’ultimo giorno dell’anno e così addio a cenoni allargati, veglioni in locali e feste in piazza. Tutti a casa in famiglia a salutare un anno a dir poco sconvolgente.
Vigilia di Capodanno, cosa vedere in tv
Rai 1 proporrà il consueto show L’anno che verrà. Appuntamento giunto ormai alla 18ma edizione è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno, anche quest’anno in onda in diretta dagli Studi televisivi Rai ”Fabrizio Frizzi” in Roma. L’Anno che Verrà, accompagnerà il pubblico di Rai1 verso il nuovo anno e come sempre sarà una grande serata di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutar e il 2020 e festeggiare l’arrivo del 2021.
Su Rai 2 il film Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può. Alvin, Theodore e Simon sono in vacanza su una lussuosa nave da crociera, in compagnia delle Chipettes. Tra canzoni, balli e inevitabili disastri, la banda di allegri scoiattoli si ritrova presto ad affrontare un insolito soggiorno su unisola deserta, in cui sono arrivati dopo un naufragio. Tocchera’ a Dave ritrovarli e portarli in salvo.
Su Italia 1 in onda il film Independence Day. Nel cielo appaiono enormi oggetti non identificati. Comincia la metodica distruzione di grandi città della Terra, e tutto sembra perduto finché il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni. Insieme con lui uno scienziato strampalato e un pilota coraggioso salveranno il pianeta.
Il film What Women Want invece sarà trasmesso su Rete 4. Scapolone con figlia adolescente entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un “elettrizzante” incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.
La 7 infine propone Propaganda Live – Speciale Night. Propaganda Live è il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui la sua banda e il disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.