Cronaca

Cosenza, bimba in coma dopo aver ingerito marijuana: arrestato il padre, verso la sospensione della patria potestà

Cosenza bambina ospedale ingerito droga
Cosenza bambina ospedale ingerito droga
Cosenza bambina ospedale ingerito droga

A Cosenza una bambina è stata ricoverata in ospedale dopo aver ingerito droga per cause ancora da chiarire: arrestato il padre, verso la sospensione della patria potestà. Gli esami hanno confermato la presenza di sostanze stupefacenti nel suo organismo.

Cosenza, bambina ricoverata in ospedale dopo aver ingerito droga

A Cosenza, una bambina di due anni è in coma farmacologico dopo aver ingerito marijuana, per cause ancora da chiarire. Ricoverata all’ospedale Annunziata, è stata portata dai genitori che hanno notato che non rispondeva più agli stimoli.

Gli esami tossicologici hanno confermato la presenza di sostanze stupefacenti nel suo organismo. La polizia ha avviato un’indagine, perquisendo l’abitazione della famiglia. La situazione della bambina resta critica. Si è scoperto che il padre ha precedenti penali ed è agli arresti domiciliari, sollevando ulteriori interrogativi sulla dinamica dell’incidente.

Arrestato il padre

Una bambina di due anni è in coma farmacologico all’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito accidentalmente della marijuana. Il padre della bambina è stato arrestato per possesso di stupefacenti e si trova agli arresti domiciliari. Le autorità stanno valutando la sospensione della patria potestà.

bambinaCosenzaospedale