Cronaca

Scandalo a Cosenza, ha rapporti sessuali con la sorellastra di 13 anni: arrestato un 27enne

loading-image

Ha rapporti sessuali con la sorellastra di 13 anni, con cui vive sotto lo stesso tetto insieme ai genitori: arrestato un 27enne di Cosenza. Il giovane era stato già segnalato per palpaggiamenti in pubblico proprio verso la minorenne. Da lì sono scattate le indagini con i conseguenti pedinamenti.

Rapporti sessuali con la sorellastra di 13 anni: arrestato un 27enne di Cosenza

Un ragazzo di 27 anni è finito in manette con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con la sorellastra di appena 13 anni. La madre della minore e il padre biologico del giovane si erano sposati dopo circa un anno di relazione andando poi a vivere insieme ai rispettivi figli a Lattarico. Qui però sarebbe nato un rapporto intimo tra i due tanto da insospettire i carabinieri, dopo le varie segnalazioni di effusioni e palpaggiamenti in strada dal 27enne alla giovanissima.

I pedinamenti

Tra i due si era instaurata una relazione di convivenza con rapporti sessuali completi. Dopo aver verificato la situazione familiare, i carabinieri hanno avviato le indagini con una serie di pedinamenti: sono stati osservati mentre si scambiavano effusioni – anche spinte – in strada, per poi rientrare a casa insieme.

arrestoCosenzaviolenza sessuale