Site icon Occhio Notizie

Costantino Vitagliano ancora in ospedale: “Non so che ho”

Costantino Vitagliano è ancora in ospedale. Il web infatti è in apprensione per le condizioni di salute dell’ex tronista, che parla di una patologia rara. Nelle ultime settimane Costantino è stato anche ricoverato più di una volta. Ecco come sta adesso.

Costantino Vitagliano ancora in ospedale: “Non so che ho”

Non ci sono ancora novità sulla patologia che avrebbe colpito Costantino Vitagliano solo qualche settimana fa. L’ex tronista di Uomini e Donne, appunto, nelle ultime settimane è stato ricoverato più di una volta, ha parlato sui social di una malattia rara che i medici starebbero cercando di individuare. Oggi, infatti, tra le storie Instagram ha pubblicato un nuovo video dall’ospedale:

Molti di voi mi chiedono come sto, visto che un giorno mi danno per morto, un altro giorno girano fake news. Hanno trovato una terapia, la stiamo provando. La sto facendo da due giorni e da due giorni dormo, dopo un mese, senza dolori.

L’ex tronista di Uomini e Donne parla con i follower senza peli sulla lingua: “Voglio essere schietto e sincero. Se non rispondo è perché non so cosa rispondervi, non so cosa ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi che ci sono da fare vari tentativi. Vediamo se questa cura funziona“. Costantino Vitagliano sta quindi trascorrendo questi giorni in ospedale, ma non si abbatte nonostante l’incertezza sulle sue condizioni di salute: “Io cerco di metterla sul ridere, anche se non dormire per un mese è davvero pesante“, conclude nel video.

Exit mobile version