Maurizio Costanzo, la reazione di Maria De Filippi alla sua morte, qual è stata? Questo è quello che si stanno chiedendo coloro che hanno sempre seguito la storia d’amore tra i due. Da sempre oggetto di polemiche, ma anche di tanto seguito.
Costanzo, la reazione di Maria De Filippi alla sua morte
Maria De Filippi, oggi ha perso il suo compagno di vita. Un uomo che le ha regalato sicuramente fama e successo. Lei, infatti, ogni volta ha sempre riconosciuto a lui questo merito, durante tutte le sue interviste. I due si sono conosciuti durante un convegno sulla pirateria a Venezia. Proprio in quell’occasione, Costanzo disse di aver trovato l’unica donna che abbia mai amato e che le sarebbe stata al fianco fino alla morte.
Dopo l’annuncio, la reazione della conduttrice è stata abbastanza prevedibile. Si è chiusa in un silenzio intimo insieme alla sua famiglia. La notizia ormai è stata diffusa da diverse ore. La causa del decesso è da considerare nelle condizioni precarie di salute e nell’età avanzata del conduttore e giornalista. Infatti il prossimo 26 agosto avrebbe compiuto 85 anni.
Dove vedere i funerali in diretta
La Mediaset, esattamente come Rai 1, seguirà in diretta i funerali di Maurizio Costanzo, che si terranno lunedì 27 febbraio a partire dalle ore 15.00, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. La camera ardente, invece, sarà allestita a partire da sabato 25 febbraio.