Davide Barillari non fa marcia indietro e conferma quello che ha detto nel tweet dopo il malore di Eriksen durante Danimarca Finlandia agli Euro 2020. Il consigliere regionale del Lazio, espulso dal M5s, ha affermato all’AdnKronos che: “se tornassi indietro rifarei il post, non mi devo scusare di nulla. C’è un tema più grande, che non è il calciatore ma le reazioni avverse. Il punto è questo“.
Barillari non torna sui suoi passi “bisogna investigare sugli effetti dei vaccini”
“Ma chi si deve vergognare? Io che faccio un post o chi ha le informazioni e non approfondisce? Io non ho la verità assoluta. Ma dico che bisogna investigare. E ciò – precisa – non vuol dire fare sciacallaggio. Non ci sono certezze. Tutti i calciatori sono stati vaccinati. La nazionale è stata vaccinata, come le forze dell’ordine, gli infermieri e i medici. Io penso che tutti in Europa siano vaccinati. Per me ogni cosa è strumentale per aprire il dibattito“, rilancia l’esponente politico.
Il tweet di Barillari su Eriksen
“Questo di Eriksen è uno dei tanti casi in cui non c’è chiarezza né voglia di approfondire. Confermo che ci sono morti e reazioni avverse, paralisi, trombosi di persone a seguito del vaccino, i numeri sono alti. Vorrei che si indagasse per capire cosa succede. Chiedo trasparenza. Questo tweet -conclude – l’ho scritto per avere informazioni che non mi stanno dando“.
#Euro2020
Christian Eriksen, giocatore dell’Inter (vaccinato) durante la partita Danimarca Finlandia, cade a terra per arresto cardiaco. Praticato massaggio cardiaco.
Ora è ricoverato in ospedale.
Cadono come mosche. #NessunaCorrelazione #SonosoloCoincidenze#Vaccini #R2020— Davide Barillari #R2020 Consigliere Regione Lazio (@BarillariDav) June 13, 2021
(Fonte: AdnKronos)