Site icon Occhio Notizie

Emergenza covid in Campania: stretta su ristorazione, jogging e sagre

Emergenza covid in Campania, nuova ordinanza del Presidente della Regione Campania De Luca: jogging nei parchi, sul lungomare, e in città, solo dalle 6.00 alle 8.30, sagre e fiere consentite solo con postazioni fisse, per le attività dei ristoranti, pizzerie, pub e simili attività consentite fino alle 24 con servizio al tavolo, fino alle 21 in assenza di servizio al tavolo.

Emergenza covid, nuova ordinanza delle Regione Campania

La Regione Campania ha emesso, poco fa, l’ordinanza n. 78 del 14 ottobre 2020, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. I punti salienti dell’ordinanza sono i seguenti:

All’esito dell’entrata in vigore del nuovo DPCM 13 ottobre 2020 e dell’ordinanza regionale n. 78 di data odierna:

Ai gestori delle sale gioco e scommesse è fatto obbligo:

Confermati i protocolli vigenti

Sono confermati i Protocolli di settore approvati conprecedenti  ordinanze regionali nonchè l’obbligo di porre a disposizione, all’ingresso e all’interno dei locali, soluzioni idroalcoliche igienizzanti e di subordinare l’ingresso da parte degli utenti alla avvenuta igienizzazione delle mani e alla protezione delle vie respiratorie attraverso l’uso della mascherina.

Resta confermato l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto, oggi espressamente previsto dal DPCM 13 ottobre 2020.


Qui l’ordinanza completa


 

Exit mobile version