Site icon Occhio Notizie

Covid, la Campania resta in zona gialla anche la prossima settimana

Covid la Campania resterà in zona gialla anche la prossima settimana. È quanto emerge dalla bozza di monitoraggio settimanale dell’Istituto superiore di Sanità. Ecco cosa si può fare dal 30 gennaio 2021.

Covid, la Campania resta in zona gialla

Anche la prossima settimana la Campania resterà in zona gialla Covid. Stabile la situazione delle strutture ospedaliere, calano i casi segnalati ma aumentano lievemente i focolai. Nelle prossime ore, il ministro della Salute Roberto Speranza firmerà la nuova ordinanza.


PER APPROFONDIRE: QUALI REGIONI CAMBIANO COLORE DAL 30 GENNAIO?


De Luca: “Se contagi aumentano, chiudo tutto”

“Salgono i positivi, ora in Campania siamo in zona gialla da parecchio tempo, la cosa ha determinato rilassamenti e rischiamo la zona rossa. Se i comportamenti non saranno di prudenza passeremo in zona rossa e chiuderemo tutto”, ha detto il Governatore De Luca nel corso della consueta diretta sui social network.

Le ultime notizie sulla scuola in Campania: il monito di De Luca

La Regione Campania ribadisce le regole per la scuole, in particolar modo in vista della riapertura delle scuole superiori prevista per il prossimo 1 febbraio. In un “atto di raccomandazione e richiamo”, il governatore Vincenzo De Luca ricorda ai dirigenti scolastici di adottare misure di massima prudenza nella organizzazione delle attività scolastiche.

La Campania in zona gialla: cosa si può fare?


Exit mobile version