Pistoia, Covid uccide intera famiglia in pochi giorni: nessuno di loro era vaccinato

Covid, famiglia intera uccisa a Pistoia: non erano vaccinati. La famiglia era conosciuta perché aveva lavorato a lungo nella ristorazione

Una intera famiglia uccisa dal Covid. Succede in provincia di Pistoia dove Guido Martinelli, la moglie Vittorina Spadi e la figlia Roberta, madre di due figli, non si erano vaccinati. Il padre, 86 anni, è morto venerdì 17 dicembre a Prato, dove era ricoverato, un’ora dopo è deceduta la figlia e lunedì anche la madre 80enne come riportato da Tgcom24.

Covid, famiglia intera uccisa a Pistoia

Nel giro di pochi giorni il virus ha distrutto un’intera famiglia, come racconta il “Giorno”. Il padre era al Santo Stefano di Prato, dove si trovava anche la moglie, mentre la figlia Roberta era stata portata all’ospedale di Ponte a Niccheri a Firenze. La famiglia era originaria della borgata di La Secchia, ad Abetone Cutigliano. Roberta abitava con marito e figli a Spignana. Guido Martinelli risiedeva con la moglie a Mammiano, un altro borgo dell’Appennino.

L’appello al vaccino

La famiglia era conosciuta perché aveva lavorato a lungo nella ristorazione. Martinelli era un cuoco molto noto in zona, mentre Roberta lavorava in un ristorante all’Abetone….